Spazio per incontrarsi

Sala A

La grande: dotata di impianto per la traduzione simultanea, con i suoi due proiettori/schermi e un palco fisso è la più adatta per conferenze e convegni multilingue e ospita fino a 170 partecipanti. Insieme al Foyer ha una capienza massima di 240 posti.

» Dettagli

Sala B

La piccola del centro: in 81 mq ospita fino a 70 persone in assetto concerto o 30 persone in assetto seminario. L'attrezzatura tecnica include l'impianto per la traduzione simultanea.

» Dettagli

Sala E

Il nostro gioiello: ideale per meeting fino a 20 persone, in assetto concerto può ospitare fino a 40 persone. Situata nel vecchio edificio guadagna pregio con l'altezza del soffitto ed un massiccio parquet. Un proiettore fisso e l'impianto audio sono garanzia di funzionalità.

» Dettagli

Sala C

La più conveniente: ideale per piccoli gruppi, è situata al piano interrato dell'edificio. Compleatemente attrezzata da un punto di vista tecnico e dotata di impianto per la traduzione simultanea siete anche in questo caso nel posto adatto per lavori di gruppo in più lingue.

» Dettagli

Sala D

La sala multifunzionale: adatta ad ogni necessità – dotata di un PC ed una stampante sempre disponibili, una piccola biblioteca per le notti insonni, un tavolo riunioni con 10 posti o incontri di gruppo in cerchio.

» Dettagli